Tentato furto al bar Sport di Montaldo Roero

0
290

Bar Sport Montaldo RoeroDue giovani di Bra hanno danneggiato alcuni infissi ma non sono riusciti ad abbattere l’inferriata

Venerdì 4 aprile – 8.45

Hanno provato ad entrare nel bar Sport di Montaldo Roero per compiere un furto, ma due giovani braidesi si sono arresi di fronte all’impossibilità di superare l’inferriata. I carabinieri della stazione di Sommariva Perno, agli ordini del Maresciallo Mandaglio, sono prontamente intervenuti sul posto e sono riusciti a bloccare uno dei due malviventi.

Il complice, che in un primo momento era riuscito a fuggire, è stato individuato e fermato poco dopo: decisivo il ritrovamento di un documento d’identità ritrovato nella tasca del giubbotto della persona bloccata. I carabinieri sono risaliti alla residenza del giovane e ne hanno atteso il rientro: all’arrivo è stato immediatamente arrestato.

Si tratta di due giovani di 20 e 24 anni, entrambi braidesi. Il secondo era agli arresti domiciliari nel comune di Corneliano d’Alba. Inoltre, all’interno della vettura con cui erano giunti a Montaldo Roero, i carabinieri hanno trovato e sequestrato un piede di porco e un cacciavite.

Con gli ultimi arresti, nel giro di pochi giorni, i carabinieri del comando di Bra hanno eliminato due diverse bande di ladri specializzati in furti in abitazione e nei locali pubblici.

 

Redazione