Franco Graglia si candida a consigliere regionale

0
559

CIRIO-GRAGLIAIl sindaco di Cervere lo ha annunciato ieri su Facebook

Venerdì 4 aprile – 9.00

Franco Graglia, 44 anni, da 10 sindaco di Cervere e da 19 amministratore della cittadina cuneese ha annunciato ieri, tramite il proprio profilo Facebook, la candidatura alle regionali del 25 maggio. Sarà candidato consigliere tra le fila di Forza Italia.

Vorrei essere considerato come il candidato di un territorio, un giovane candidato abituato a mettersi in gioco, a metterci la faccia, ad ascoltare la gente, a lavorare per la propria terra con grande volontà e buon senso“, si legge nell’annuncio che di seguito pubblichiamo:

 

“Amici della provincia di Cuneo,
sono Francesco Graglia, ho 44 anni e sono sposato con Sonia De Castelli, nota cantante e presentatrice di Telecupole.
Sono sindaco da 10 anni e amministratore da 19 di Cervere, la capitale del porro e del Giro d’Italia in provincia dell’ultimo biennio, consigliere provinciale in carica e stretto collaboratore di Alberto Cirio, infatti da 4 anni faccio parte della sua segreteria in assessorato regionale.
Proprio la decisione di Alberto di candidarsi alle Europee e l’esperienza maturata in questi anni in Comune, Provincia e assessorato, mi hanno convinto ad accettare la candidatura alle prossime elezioni regionali del 25 maggio.
Ovviamente faccio parte di un partito politico, Forza Italia, che mi concede la possibilità di essere candidato, ma vorrei essere considerato come il candidato di un territorio, un giovane candidato abituato a mettersi in gioco, a metterci la faccia, ad ascoltare la gente, a lavorare per la propria terra con grande volontà e buon senso, un ragazzo abituato a fare la differenza, convinto quindi che le persone debbano fare la differenza con semplicità e grande onestà morale nel rispetto dei valori cristiani che da sempre mi guidano.
Probabilmente Forza Italia (come tutti gli altri grandi partiti) esprimerà un solo consigliere regionale in provincia, perciò sarà necessario non essere troppo dispersivi; quindi il 25 maggio sulla scheda elettorale per le elezioni della regione Piemonte, vicino al simbolo di Forza Italia scrivi GRAGLIA”.

 

Redazione

 

(Franco Graglia e Alberto Cirio)