Laboratorio “al cioccolato” per i “Piccoli Chef” dell’Associazione Ragazzi di Bagnasco – FOTOGALLERY

0
258

Piccoli Chef CioccolatoLunedì 31 marzo – 11.30

Un bellissimo pomeriggio per i “Piccoli Chef” dell’Associazione Ragazzi di Bagnasco che sono stati ospiti dell’Istituto Alberghiero di Mondovì per un Laboratorio sul cioccolato.

Grazie alla presenza di Dario Hartvig, pasticcere famoso per il suo locale “Pasticceria del Borgo” a Carmagnola e che di recente ha partecipato alle Olimpiadi invernali a Sochi in Russia, i cuochi in erba hanno preparato un delizioso coniglio di cioccolato, imparando alcuni segreti della lavorazione del cioccolato e della pasta di zucchero.

Insieme ad alcune mamme e papà che seguono sempre i “Piccoli Chef”, anche l’amica Paola Gula che ha permesso l’incontro con Dario Hartvig ed ha accompagnato il pomeriggio portando la sua preziosa testimonianza.

 

Un grazie da tutti i Ragazzi e dal Presidente dell’Associazione Fabio Roberi all’Istituto Alberghiero, alla Dirigente Donatella Garello e alla professoressa Brunella Gazzola, come sempre bravissima padrona di casa e degna rappresentante di una scuola sempre aperta a nuove iniziative.

 

cs                                                

 

{gallery}Piccolichefcioccolato{/gallery}