Volley Serie D/M: Euroglass Savigliano espugna Pinerolo

0
380

euroglass savigliano 2013-14Martedì 25 marzo 2014 – Ore 13.45 – Fermo il GERBAUDO per il dovuto turno di riposo, tocca alla formazione della EUROGLASS SERVICE tenere alto il nome del Volley Savigliano, e lo fa egregiamente inanellando la terza vittoria consecutiva, vittoria che le permette di consolidare l’ottava posizione nella classifica di serie D.

Contro il fanalino di coda Pinerolo, tra le cui fila annovera l’amico palleggiatore della nostra U19 Cerovetti, Osvaldo Gallo schiera in partenza Rosso in palleggio con Cravero opposto, Bosio e Bergesio schiacciatori, Nessi e Tripolino centrali ed Alladio libero. Parte subito fortissimo la formazione saviglianese brava a tenere subito la giusta concentrazione e motivazione. Grazie ad un buon turno di servizio di Rosso la EUROGLASS SERVICE prende subito il largo e chiude senza affanni il primo set. Non cambia la musica anche nel secondo parziale e questo permette al mister di dare la possibilità a tutti i ragazzi della rosa di contribuire al successo sul campo neutro di Barge. Solo nel terzo set la giovane formazione pinerolese riesce a mettere in difficoltà i bianco-blu tenendo testa fino al 17 pari, salvo poi cedere nel finale.
Sabato prossimo si torna a giocare al palazzetto “Piero Marenco” contro l’Asti, inizio gara alle ore 17,45 ed a seguire (ore 20,45) l’interessante match di serie C tra il GERBAUDO Savigliano e la BRE Cuneo, unica formazione ad aver scontitto fino ad ora la squadra capolista.

 

Pinerolo 0
EUROGLASS SERVICE Savigliano 3
( 12/25 – 14/25 – 22/25 )

 

EUROGLASS SERVICE: Alladio G., Bergesio M., Bosio E., Botta M., Calcagno D., Caula M., Cravero G.L., Martini J., Nessi M., Rosso S., Tripolino L.
Allenatore: Gallo O.
Dirigente: Calcagno G.