Basket C1/M: la lotta-playoff entra nel vivo. Sabato Savigliano-Cantù

0
355

savigliano dnc testaVenerdì 21 marzo 2014 – Ore 18.00 – Il miglior attacco della DNC contro la terza miglior difesa del campionato. Si accende la lotta per un quinto posto finale nel girone A della DNC sabato 22 marzo ore 21,15 al Palaferrua.

La TECNOPOL-K2NET cerca il pronto riscatto dopo lo scivolone di Borgosesia e affronterà il Team ABC Cantù,espressione del settore giovanile della gloriosa ed ambiziosa Pallacanestro Cantù di serie A.

 

Match fondamentale per ambire ad una quinta posizione finale che permetterebbe di vedere un play-off più alla nostra portata.
Fare calcoli non porterebbe da nessuna parte quindi sappiamo che i ragazzi di coach Testa sapranno concentrarsi su ogni singolo appuntamento,a partire da quello di sabato prossimo dove se vorranno avere delle chance di risultato dovranno contenere difensivamente le scorribande avversarie come è stato fatto nel girone di andata al Pianella di Cantù.

 

L’incontro sopra-citato fu l’episodio che mostrò la strada maestra alle pantere e solo mantenendo quella mentalità potranno ambire a giocarsi le possibilità di avvicinarsi alle posizioni di vertice.