A Cuneo è ancora bufera sugli arbitri. Ci scrive un tifoso: “Basta con queste ingiustizie!”

0
354

IMG 6163Martedì 18 marzo 2014 – Ore 16.54 – Riceviamo e pubblichiamo intergralmente da un tifoso del Cuneo, stanco di quelle che sono considerate nell’ambiente biancorosso vere e proprie ingiustizie arbitrali ai danni della squadra, l’ultima delle quali, quella subita contro la Spal (gol annullato a Marco Cristini). Ecco il suo sfogo, attraverso questa lettera aperta (ed inviata anche alla Segreteria della Lega Pro):

 

Salve,
Sono un tifoso del Cuneo calcio uno che ha abbonamento da una vita, uno che quando puo’ segue la squadra in trasferta, uno che crede, o almeno credeva ad un calcio in cui esiste un minimo di giustizia e serietà, solo illusioni?? I fatti innegabili e documentabili parlano diversamente, da quando abbiamo raggiunto a grande fatica e con grande sforzo del nostro Presidente la Lega Pro 1, sono cominciate le gravi ingiustizie arbitrali che ormai ci accompagnano domenicalmente, io e tutti i tifosi del Cuneo, tengo a precisare una delle tifoserie più corrette e tranquille del campionato chiediamo solo RISPETTO da parte di una classe arbitrale veramente a noi contraria vedasi play out 2013 spareggio con la Reggiana… cose mai viste nel calcio…. derby di andata con il Bra.. due rigori e due espulsioni contro…. e la beffa di domenica scorsa con la Spal…e mi limito solo a citare tre arbitraggi per citarli tutti ci vorrebbero tre pagine.
Nel chiudere sottolineando che il mio cuore biancorosso e il mio tifo per il Cuneo non finira’ MAI, nonostante tutte le ingiustizie, ringrazio per l’ospitalità e chiedo RISPETTO E GIUSTIZIA.
FORZA CUNEO.

Cuneo, 18 marzo 2014.

Bruno Aragno