Caparezza a Collisioni: domani parte la prevendita

0
330

Caparezza prevAppuntamento domenica 20 luglio 2014 alle ore 22,30

Giovedì 13 marzo – 10.15

Finalmente annunciato l’ultimo headliner di COLLISIONI 2014 – Harvest, oltre ai Deep Purple, Neil Young e Elisa, domenica 20 luglio 2014 il palco di Collisioni sarà del grande rapper pugliese CAPAREZZA, alle ore 22.30, a Barolo. Un grande e attesissimo ritorno, in occasione dell’uscita del nuovo album “Museica”, dopo il  clamoroso successo del suo concerto a Collisioni 2011.

La prevendita dei biglietti, ad un costo di dieci euro più diritti dei gestori partirà domani, venerdì 14 marzo, alle ore 10.00. Il costo comprenderà il concerto di Caparezza e tutti gli eventi del festival in programma per la giornata della domenica. Già disponibile su ticketone la formula abbonamento per i 4 giorni di Collisioni ad un costo di 69 euro più diritti di prevendita.
La domenica di Collisioni, che tradizionalmente è la giornata dedicata ai giovani, ospiterà oltre al concerto di Caparezza, molti incontri, concerti e spettacoli di artisti emergenti coinvolti nel progetto degli oltre 500 ragazzi che ogni anno il festival ospita gratuitamente da ogni regione italiana.

 

INFO:
ABBONAMENTI: La formula abbonamento quattro giorni che consente l’accesso a tutti gli eventi del festival compresi i concerti dei Deep Purple, Neil Young ed Elisa è già acquistabile sui circuiti Ticketone per un costo di 69 euro più diritti di prevendita del gestore.    
BIGLIETTI SINGOLI: i biglietti per la singola giornata della domenica, comprensiva del concerto di Caparezza, saranno disponibili sempre su ticketone a partire dalle ore 10.00 di venerdì 14 marzo ad un costo di 10 euro più diritti di prevendita.

 

Per informazioni: www.collisioni.it |[email protected] | 3892985454