Pallapugno Leggera Maschile: conclusa la regular season di Serie A. Il programma delle semifinali

0
304

pallapugno repertorio3Domenica 9 marzo 2014 – Ore 11.35 – Si è conclusa negli scorsi giorni la prima fase del campionato regionale di serie A maschile di pallapugno leggera. La regular season, sviluppata su 14 giornate, è stata intensa ed equilibrata: ottimo il cammino del San Maurizio che ha confermato continuità di rendimento ed ha chiuso al primo posto (41 punti), davanti al Refrancore A secondo a quattro lunghezze.

I campioni uscenti del Vignale Mongetto si sono classificati al terzo posto con 24 punti, precedendo l’Ottiglio Francavilla a quota 21.
Al quinto posto si classifica il Refrancore B (19), al sesto l’Ottiglio (18) e al settimo l’unica squadra della provincia di Torino, il Brusasco (7). Ricordiamo che il Vignale 2, essendosi ritirato dal campionato, è retrocesso in serie B (spareggio tra Ottiglio e Brusasco per evitare la seconda retrocessione).
Ora spazio alle semifinali: San Maurizio ed Ottiglio Francavilla si affrontano nella gara di andata il 14 marzo alle 21 (palestra di San Maurizio), mentre il return match si disputerà il 19 marzo sempre alle 21 a Vignale Monferrato. Nell’altra semifinale, Refrancore A e Vignale Mongetto scendono in campo per gara-uno l’11 marzo alle 21 (palestra di Cerro Tanaro), mentre il ritorno verrà disputato presso la palestra della scuola Luparia il 18 marzo alle ore 21.