Iscrizioni sempre aperte per il 13° Triathlon Sprint “Città di Torino”

0
444

triathlon torino biciDomenica 9 marzo 2014 – Ore 11.30 – La stagione del TRIATHLON italiano inizierà il prossimo 6 aprile a Torino dove si svolgerà il 13° Triathlon Sprint Città di Torino in collaborazione tra la Cuneo Triathlon e l’Aquatica Triathlon.

La distanza sulla quale si gareggia a Torino comprende 750 metri in vasca da 50mt coperta, 21km di ciclismo interamente chiuso al traffico ed ancora 5km di podismo. La novità del 2014 è che al mattino ci saranno anche le gare giovanili che si disputeranno sotto l’occhio vigile ed attento del responsabile giovani Roberto Barsi. I giovanissim iniziaranno a gareggiare alle 9.30 mentre gli adulti alle ore 13.00. I primi a partire saranno proprio i più giovani e via via tutte le categorie con le distanze a loro riservate sino alla classica gara sprint dagli Youth B sino alla categoria M8. I percorsi sono quelli collaudati l’anno scorso ed i posti sono limitati a 299 atleti per la gara sprint.

 

Il cronometraggio sarà elettronico ed i premi in denaro saranno effettuati secondo il regolamento della Federazione, oltre a riconoscimenti in natura. La manifestazione è aperta anche ai non tesserati che dovranno presentare il regolare certificato medico agonistico per il TRIATHLON. Per iscrizioni ed informazioni www.italiatriathlon.it mail [email protected] ed info line diretta 3356355737.