Calcio Femminile Serie B – Arriva puntale la risposta del Luserna al Torino

0
388

Sodini Simona Luserna FemminileDomenica 9 marzo 2014 – Ore 20.20 – Prosegue la polemica tra Torino e Luserna nella Serie B di Calcio Femminile. Dopo le accuse lanciate dalla società granata in seguito al mancato rinvio della sfida in programma per domenica 16 marzo arriva la pronta risposta del Luserna Calcio.

 

Questo il comunicato stampa ufficiale della società di patron Silvio Voglino: “Il Luserna è venuta a conoscenza tramite Facebook delle gratuite accuse avanzate dal Torino C.F. nei confronti della società. Partendo dal presupposto che il Torneo Beppe Viola è riservato ala categoria Primavera e che la partita del 16/03/14 è una gara del campionato Nazionale di Serie B, le due competizioni non interferiscono tra loro.
Nonostante la richiesta ufficiale del Torino cui è seguita motivata risposta del Luserna ci troviamo a dover ribadire con un mezzo non appropriato alle accuse di falsare il campionato e di antisportività, che riteniamo infondate per quanto sopra citato. Invitiamo infine ad evitare di nominare le nostre tesserate che a inizio anno erano “cattivi esempi” mentre adesso sarebbero diventate “degli esempi per le ragazzine“.

 

 

a.r. – Redazione Sportiva Ideawebtv.it