Equitazione: Internazionale di Manerbio memorabile per l’Hobby Horse

0
412

equitazione brizzi hobbyhorseMartedì 4 marzo 2014 – Ore 10.33 – E’ ormai conclusa la prima trasferta dell’Hobby Horse di Borgo san Dalmazzo al concorso internazionale di Manerbio e il coach, Giordano Flavio, si dichiara pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti dai suoi giovani allievi.

Decisamente in ascesa le prestazioni del cavaliere junior Elia Gerbaudo che assoda il nuovo binomio formato con la cavalla italiana Zizou delle Acque concludendo ben quattro percorsi netti nella categoria C115 internazionale. Elia si aggiudica la quarta e la quinta posizione nelle giornate di gara e si appresta così ad un imminente passaggio alla patente superiore.

 

Significativo l’esordio in C125 per il nuovo binomio formato dal giovane Origlia Cesare con lo stallone italiano Arquidinus dei Folletti che affronta, per la prima volta insieme, un percorso internazionale di questa difficoltà e termina la gara con un solo errore. Cesare conquista poi la sesta posizione assoluta nella giornata di Sabato nella categoria C115 con due percorsi senza errori.
Come nella scorsa trasferta, si ripetono le ottime performances di Alice Fasani in sella al grigio Darius che compete nella C135 internazionale e ben si classifica nonostante la presenza di ottimi ed esperti cavalieri.
“Alta internazionale” anche per Alessia Costalla e Ghirindon ed Enrico Botto e Colorrado, che , come la compagna di scuderia, ben gareggiano e conquistano la parte alta della classifica generale.
Grandi soddisfazioni provengono dall’internazionale pony che vede la vittoria di Chiara Brizzi in sella all’irlandese Prospect Peter nella C120 e il loro esordio nell’ardua categoria C130.

 

Sesta posizione per Vittorio Origlia nel Gran Premio pony C130 con il tedesco Best Dream che segue il compagno di squadra medaglia d’argento nella stessa categoria Nicolas Giordano alla guida di Donja.
Ottavo piazzamento per Noemi Marelli in sella a Priolo de Guermantes nella C125 pony e sesta piazza di Nicolò Carlo Bruna su Lackyle in C115 con due percorsi eseguiti senza errori.