Hockey Indoor – Coppa Piemonte: il vivaio braidese regala soddisfazioni

0
355

lorenzoni under coppaMartedì 4 marzo 2014 – Ore 10.00 – Si conclude positivamente l’esperienza delle giovanissime della Lorenzoni nella Coppa Piemonte.  La formazione under 12 ha ottenuto come all’andata un successo contro Valchisone e due sconfitte contro Bra e Moncalvese.

Nella prima partita le nostre ragazzine giocano un po’ imballate ma riescono ad avere la meglio sul Valchisone grazie alla rete decisiva di Veronica. Nel derby contro l’Hc Bra la porta avversaria sembra stregata mentre contro la Moncalvese (che nel primo concentramento aveva vinto 6-0) la Lorenzoni perde solo 3-2 grazie ad una doppietta di Alessia.
Due vittorie per l’under 10 che piega il Valchisone per 2 reti ad 1 (due goal di Alessia) e batte 1-0 l’Ivrea (sempre goal di Alessia) mentre perde con il Novara 3-1 (altro progresso rispetto allo 0-6 dell’andata) con goal di Veronica.
Al termine del torneo la squadra è stata premiata con la coppa grande, quella destinata alle società che hanno presentato più atleti nella competizione. Un altro piccolo grande successo per la Lorenzoni!
Terminata l’avventura indoor le piccoline di Savenko e Tosco tornano ad allenarsi sul prato in attesa della ripresa della stagione.
Stagione che ricomincerà già per l’under 19: le nero turchesi saranno impegnate sabato in casa contro il Cernusco, mentre domenica a Castello d’Agogna sfideranno l’Argentia.

 

Essevì