Spacciatore sorpreso davanti a una scuola di Fossano

0
330

Auto dei CarabinieriE’ un 19enne marocchino: addosso aveva tre spinelli di marijuana pronti per essere venduti

Venerdì 28 febbraio – 14.00

A finire in manette è stato un giovane ragazzo marocchino abitante a Fossano di 19 anni che, nell’ambito dei controlli antidroga svolti dai Carabinieri nei pressi degli istituti scolastici, è stato sorpreso con delle dosi di marijuana pronte per essere vendute.

Infatti i Carabinieri della Stazione di Trinità, a seguito di alcuni sequestri di stupefacenti operati a carico di giovani studenti sopresi a consumare droghe leggere e che per tale motivo erano stati segnalati quali assuntori, erano riusciti a capire che lo stupefacente di cui erano stati trovati in possesso era stato acquistato da un non meglio indicato ragazzo marocchino che svolgeva la sua attività di spaccio tra la stazione ferroviaria di Fossano e un’adiacente istituto professionale, soprattutto nelle ore di ingresso e di uscita degli studenti.

 

Da qui sono scattati i controlli presso lo scalo ferroviario ove, appunto, l’altro ieri, proprio durante l’ uscita degli studenti da scuola è stato notato il ragazzo marocchino poi arrestato, il quale si aggirava con fare sospetto tra i suoi coetanei e venendo avvicinato di tanto in tanto da alcuni di loro.

 

Lo spacciatore è stato quindi subito fermato e perquisito ed indosso gli sono state trovate tre spinelli di marijuana gia confezionati e pronti per essere venduti. La perquisizione estesa poi presso la sua abitazione di Fossano ha permesso di rinvenire altra marijuana già confezionata e pronta per essere venduta.

 

Il ragazzo marocchino è stato quindi tratto in arresto è per il reato di detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio ed è stato tradotto al carcere di Cuneo.

 

Redazione