Goalkeepers Academy di Ferruccio Bellino: lunedì 3 marzo è Open Day a Cuneo

0
316

goalkeepers academy presentazioneMercoledì 26 febbraio 2014 – Ore 16.45 – Si è svolta venerdì 21 febbraio presso il Salone d’Onore del Comune di Cuneo, la presentazione ufficiale alla stampa dell’Associazione Sportiva Dilettantistica GOALKEEPERS ACADEMY-SCUOLA PORTIERI-BELLINO.  L’Associazione nasce con l’intento di formare e preparare al meglio i ragazzi e ragazze che intendono ricoprire un ruolo impegnativo e di responsabilità come quello del portiere.

 

 

Nel corso della presentazione Ferruccio Bellino ha illustrato il programma dell’Associazione che prevede corsi di perfezionamento individuali e collettivi a diversi livelli, in collaborazione con le società calcistiche della Granda e non, oltre naturalmente ad altre iniziative.

 

Il primo appuntamento della neonata Associazione è l’Open Day gratuito in programma lunedì 3 marzo a Cuneo (Madonna dell’Olmo) presso il Campo La Magnina (ingresso dal parco comunale e Golf I Pioppi a fianco del Crystal Hotel).

 

Il ritrovo è fissato alle ore 14,45 al campo, alle ore 15,00 prenderà il via l’attività per concludersi alle ore 16,30.
Coloro che fossero interessati possono contattare direttamente l’Associazione al seguente recapito telefonico 338/3112258 oppure via mail [email protected].