“J’ Una Tantum” al salone di Falicetto a sostegno del LIFE 2.0 | Spettacolo teatrale organizzato dall’associazione Segnal’etica di Verzuolo

0
639

La compagnia teatrale “J’ Una Tantum” andrà in scena il 19 maggio alle ore 21 presso il salone parrocchiale di Falicetto a Verzuolo a sostegno del Life 2.0, organizzato dall’Associazione Segnal’Etica.

La brillante commedia di Ezio Tesi “E la stòria continoa…” vedrà come protagonisti Gianpiero Lovera, Mariarosa Franco, Sergio Catania, Gabriella Pereyra e Bruno Franco con la collaborazione tecnica di Piero Pascolini, Luca Donalisio e Margherita Franco, in una vicenda che si snoda in modo ironico, garbato, senza mai alcun sconfinamento volgare.
La compagnia teatrale ha ripreso il suo percorso dopo 15 anni di assenza dai teatri e offrirà ai partecipanti una commedia in piemontese davvero esilarante.
La compagnia attraverso questo spettacolo vuole fare la sua parte a favore del Life 2.0, l’evento sulla sicurezza stradale giunto ormai alla quindicesima edizione, e dei suoi giovani organizzatori che non vogliono mollare nonostante le difficoltà che quest’anno stanno incontrando dal punto di vista delle risorse economiche. Ora tocca a voi…non mancate!

Ricordiamo inoltre che è possibile sostenere Segnal’etica Onlus facendo crescere la cultura della sicurezza stradale donando attraverso portale Eppela https://www.eppela.com/life2018