Terza Categoria: il programma della 13^ giornata di ritorno nei gironi A e B

0
433

Squadre cuneesi di Terza Categoria in campo questa sera per la 13^ giornata di ritorno. Nel Girone A riparte la bagarre al vertice.

La capolista San Chiaffredo cercherà di difendere con i denti il punto di vantaggio sulle dirette inseguitrici sul campo della Calcistica Enviese. Impegno esterno anche per il Santa Croce che andrà a fare visita al Fortesan Genola mentre il Bernezzo riceverà il Racco86. In ottica play off la Virtus Busca se la vedrà sul campo del Real Caramagna mentre il Valle Stura sarà di scena con la Polisportiva 2RG. Chiude il programma di gare domani pomeriggio la sfida tra Castellettese e San Biagio.

Il Girone B ha già un vincitore: è la Langa Calcio matematicamente promossa in Seconda Categoria dopo la sconfita a tavolino del Vezza con l’Area, che cercherà però di legittimare la promozione sul campo cercando la vittoria con il Monticello. Gare ostiche in ottica play off per le dirette inseguitrici, con il Vezza che andrà a fare visita al Neive e il Clavesana atteso dal derby sul campo del Piazza. Nelle antre sfide in programma l’Area calcio se la vedrà col Bagnasco mentre domani pomeriggio la Dea Narzole riceverà il Priocca.
Di seguito il programma delle gare dei due gironi cuneesi:

 

Girone A – 13^ giornata di ritorno, 11 maggio, ore 21

 

Bernezzo – Racco86
Calcistica Enviese – San Chiaffredo
Castellettese – San Biagio (12/5, ore 15)
Fortesan Genola – Santa Croce
Madonna delle Grazie – Pro Brossasco
Real Caramagna – Virtus Busca
Valle Stura – Polisportiva 2RG
Riposa: Vottignasco

 

Girone B – 13^ giornata di ritorno, 11 maggio, ore 21

Area Calcio – Bagnasco (13/5, ore 15)
Dea Narzole – Priocca (12/5, ore 14.30)
Neive – Vezza (13/5, ore 15)
Piazza – Clavesana
Sommarivese – Castagnole
Sportgente – Benese
Monticello – Langa Calcio
Riposa: Pro Sommariva