Non si ferma all’alt dei carabinieri a Piovà Massaia: inseguito e fermato con 40 grammi di marijuana

0
587

Era quasi mezzanotte di martedì scorso e la pattuglia della Stazione Carabinieri di Montiglio stava effettuando un normale posto di controllo in località Gallareto di Piovà Massaia, quando sopraggiungeva una Fiat Punto che, all’intimazione a fermarsi da parte dei militari, repentinamente invertiva la marcia e tentava la fuga.

I militari si sono posti all’inseguimento dell’auto riuscendo a bloccarla dopo poche centinaia di metri, con il conducente che ha tentato una disperata fuga a piedi.

 

Ancora un inseguimento e la colluttazione con i militari che infine sono riusicti a immobilizzare il fuggitivo. La perquisizione effettutata sul soggetto ha permesso di rinvenire circa 40 grammi di marijuana all’interno del giubbotto indossato da L.C., 31enne incensurato, residente a Torino. Il giovane è stato tratto in arresto per la detenzione dello stupefacente e per resistenza a Pubblico Ufficiale ed inoltre deferito in quanto gli esami clinici successivamente effettuati hanno evidenziato che il soggetto al momento del fatto era sotto l’effetto di sostanze psicotrope.

 

c.s.