Fossano – Luca Occelli, incontri: “Parlare e Comunicare”, “Comunicazione pacifica” e “Il linguaggio creativo: Abracadabra” | Alla Bocciofila Forti Sani il 13, il 20 ed il 27 marzo

0
484

Il counsellor metafisico Luca Occelli propone tre nuovi incontri serali sull’uso del linguaggio e della comunicazione presso la Bocciofila Forti Sani in Piazza Milite Ignoto 5 a Fossano.

Il primo incontro, dal titolo “Parlare e Comunicare”, si terrà martedì 13 marzo dalle 20.45 alle 23.

Quando parliamo stiamo veramente dicendo qualcosa di reale o stiamo esprimendo le nostre percezioni? È possibile comunicare più efficacemente? Che differenza c’è tra il conversare e l’esprimersi? Questo e tutto quello che si presenterà sul momento saranno trattati durante l’incontro di martedì 13 marzo.

Il secondo incontro, dal titolo “Comunicazione pacifica”, si terrà martedì 20 marzo dalle 20.45 alle 23 e i temi affrontati saranno: È possibile usare il linguaggio in modo appropriato per esprimere anche il nostro disappunto senza offendere? Come possiamo esprimerci opportunamente tenendo in considerazione i nostri bisogni e desideri e anche quelli altrui? Se usata consapevolmente, la comunicazione può essere uno strumento curativo, un qualcosa che riavvicina e cura ferite anche profonde.

Il terzo e ultimo incontro, dal titolo “Il linguaggio creativo: Abracadabra”, sarà martedì 27 marzo dalle 20.45 alle 23. Il linguaggio è uno degli strumenti creativi più potenti che abbiamo a disposizione. Con il linguaggio possiamo erigere muri o aprire portoni, possiamo dare forma a pensieri e letteralmente far vibrare la nostra realtà interna e anche quella esterna come desideriamo. Se usato consapevolmente, il linguaggio può far sì che la vita prenda la forma che scegliamo noi e che le nostre esperienze siano quelle che vogliamo che siano.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare Luca Occelli al numero 3339877183 o all’indirizzo email [email protected] oppure il numero 3475641286 o l’indirizzo email [email protected].


Arianna Pellegrino