Prima Categoria – Maltempo ancora protagonista. Volano Canale, Boves e San Sebastiano

0
425

Fine settimana ancora a singhiozzo per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria con molte gare rinviate per il maltempo.

 

Nel Girone E tonfo pesante in casa della capolista per il Racconigi che cede per 5-0. In casa della Polisportiva Garino la formazione racconigese non riesce a reggere il ritmo venendo travolta e restando nella zona rossa della classifica.

 

Nel Girone F grande successo esterno per il Canale 2000 che espugna il campo del San Giorgio Torino conquistando tre punti fondamentali per la permanenza in categoria. Le reti di Stella, Valente ed Autera regalano il successo alla formazione canalese che sale a quota 27 punti in classifica.

 

Nel Girone G solamente due le gare disputate. Nel big match il Boves spazza via il Monregale con il netto punteggio di 5-2. Sfida già decisa nel primo tempo con la doppietta di Donatacci e le reti di Raimondi e Giordano per il poker bovesano. Nella ripresa le realizzazioni ospiti firmate da Lugliengo e Serra, intramezzate dal centro casalingo ancora di Giordano, rendono solamente meno amara la sconfitta alla formazione monregalese.
Basta una rete di Delsoglio, invece, al San Sebastiano per conquistare i tre punti nel match casalingo contro il Carrù. La formazione fossanese sale così al terzo posto in graduatoria alle spalle di Boves e Sommariva Perno.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it