Frontale a Garessio: c’è una vittima

0
402

Ferite altre tre persone

Domenica 8 giugno – 19.30

Sulla strada statale 28 “del Colle di Nava” è stato provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto compreso tra la località Priola (km 72,000) e lo svincolo per Borgo Ponte/innesto per la strada statale 582 “del Colle di San Bernardo” (km 76,700), in località Garessio in provincia di Cuneo.

 

La chiusura è resa necessaria a causa di un incidente frontale tra due veicoli che ha provocato il decesso di una persona e il ferimento grave di altre tre. Si tratta di Elio boccato, sanremese di 63 anni, rimasto carbonizzato sulla sua 500. Fotografo professionista, lavorava tra settimo torinese e Sanremo. La 500 ha urtato prima una 156, finendo poi contro una Bmw. Le due macchine hanno poi preso fuoco, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco per il conducente dell’utilitaria non c’è stato nulla da fare

Il traffico è deviato sulla viabilità locale.

 

Sul posto è giunto personale dell’Anas, delle Forze dell’Ordine, dei Vigili del Fuoco e un mezzo dell’elisoccorso per prestare i primi soccorsi e ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.

 

Redazione