Chiuse le iscrizioni per la Mezza Maratona di Cuneo: appuntamento per il 12 luglio

0
68

Domenica 8 giugno 2014 – Ore 17.45 – Sono state ufficialmente aperte le iscrizioni alla MEZZA MARATONA CITTA’ DI CUNEO che si svolgerà il prossimo 12 luglio su circuito cittadino di km 7,033 da ripetere 3 volte, interamente chiuso al traffico.

Fulcro della manifestazione sarà la centralissima Piazza Galimberti dove saranno posizionati la partenza e l’arrivo, ufficio gara, pasta party, premiazioni e massaggi.
Il percorso si snoderà quindi in Corso Garibaldi, Viale Angeli, Viale Mistral sino quasi alla rotonda per San Rocco Castagnaretta, giro di boa con ritorno sul medesimo tragitto sino in Via Bonelli attraverso Lungo Gesso Giovanni XXIII° e ancora Piazza Galimberti.
Altre due le distanze sulle quali gli atleti potranno confrontarsi, il DOPPIO GIRO DI CUNEO di km 14,066 competitiva FIDAL che comprenderà due giri dello stesso percorso della Mezza Maratona, ed il GIRO DI CUNEO gara non competitiva su un giro solo del percorso, quindi di km 7,033 aperta a tutti, sarà anche per chi vorrà affrontarla ad andatura libera quindi ai praticanti del fit e nordick walking.
Sarà una grande festa del podista quella che la Cuneo Triathlon di Davide Nerattini ed Alberto Rovera appronterà per il prossimo 12 luglio!
La partenza sarà data alle ore 20,00 per tutte e tre le prove.
Molto ricco il programma della serata di gare, scoprirete il tutto sul sito ufficiale www.maratonadicuneo.it dove troverete anche regolamento e modalità di iscrizione.
Informazioni si potranno avere direttamente scrivendo a [email protected] o telefonando al 3357202300.