Denunciato per guida senza patente 48enne pluripregiudicato dell’alessandrino | Fermato alla guida di un autocarro di proprietà di altra persona

0
567

I Carabinieri della Stazione di Spinetta Marengo hanno denunciato per guida senza patente un cittadino italiano di 48 anni, residente in provincia di Alessandria, pluripregiudicato.

L’uomo è stato fermato a Spinetta intorno alle 20.00 del 26 luglio, alla guida di un autocarro di proprietà di altra persona, perché notato alla guida del mezzo sebbene fosse sprovvisto di patente già revocata da diverso tempo.

Da un controllo in banca dati risultava che l’uomo, nel maggio 2017, era già stato sorpreso alla guida di un veicolo seppur sprovvisto di patente ed era stato sanzionato amministrativamente.

Di conseguenza, la sera del 26 luglio, sorpreso per la seconda volta alla guida, veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria perché guidava nuovamente senza avere il titolo autorizzativo, disinteressandosi dei provvedimenti già adottati nei suoi confronti per lo stesso motivo.

Il veicolo a lui in uso veniva restituito al proprietario.