25enne dell’alessandrino con precedenti di polizia denunciato per guida senza patente | Il giovane era recidivo di altre denunce per lo stesso motivo. La sua auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

0
555

I Carabinieri della Stazione di Oviglio hanno denunciato per guida senza patente un cittadino italiano di 25 anni, residente in provincia di Alessandria, con precedenti di polizia a carico, già denunciato più volte recentemente per lo stesso motivo.

Una pattuglia fermava l’auto condotta dal 25enne alle 18.30 circa del 27 luglio sulla  SP 240 nei pressi di Carentino proprio perché i militari sapevano che era sprovvisto di patente e lo avevano visto nuovamente alla guida di un’auto.

Accertavano quindi che l’uomo guidava nonostante la sua patente fosse stata revocata dall’aprile 2015 dalla Motorizzazione per azzeramento dei punti.

Inoltre, i militari accertavano tramite banca dati anche che una gazzella del Radiomobile di Alessandria aveva fermato il 25enne il 14 dicembre 2016 ed era stato sanzionato amministrativamente per guida senza patente.

Il 20 febbraio era stato controllato sulla SP 245 e in quella circostanza veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria perché trovato per la seconda volta alla guida senza possedere il titolo valido.

Il 13 aprile in via Bensi ad Alessandria una gazzella del Radiomobile fermava un’auto da lui condotta  perché i militari lo avevano riconosciuto e, in quella occasione, sorpreso per la terza volta alla guida, veniva nuovamente denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente.

Quindi, anche il 27 luglio è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per la terza volta perché sorpreso per la quarta volta in 8 mesi a guidare, disinteressandosi dei provvedimenti già adottati nei suoi confronti in passato, mentre la sua auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.