Diano d’Alba: denunciato giovane rumeno trovato con 21 grammi di marijuana pronte per lo spaccio | Giornate di controlli sul territorio albese

0
433

Risultati di rilievo sono stati conseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Alba al termine di un servizio straordinario di controllo del territorio volto alla prevenzione e contrasto dei reati predatori nonché sul rispetto del Codice della Strada.

 

Nello specifico:
i militari della Stazione di Diano D’Alba hanno deferito per spaccio di sostanze stupefacenti un ragazzo rumeno appena maggiorenne poiché fuori da una discoteca albese è stato trovato in possesso di 21 grammi di Marjuana già suddivisa in dosi pronte per essere cedute. Nel medesimo servizio hanno segnalato alla Prefettura di Cuneo un ragazzo minore poiché trovato in possesso di 5 grammi di stupefacente.

 

I Carabinieri di Cortemilia hanno deferito un cittadino rumeno, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, poiché trovato a vendere fittiziamente generi alimentari senza alcuna autorizzazione. Lo stesso è stato sanzionato con oltre 6 mila euro di multa. Nel Complesso i Carabinieri della Compagnia di Alba nel fine settimana hanno ritirato 3 patenti di guida tutte poiché il tasso di alcol nel sangue era superiore ai limiti consentiti.

 

c.s.