Futsal in Granda: tutto in una notte! Fossano per la promozione diretta, Time Warp per i playoff | Vincendo con il Top Five, la Rhibo sarebbe certa della Serie B

0
440

Dopo il successo di sabato, si deciderà tutto in una notte. La Rhibo Fossano ha il destino nelle proprie mani in vista dell’ultima giornata di Serie C1, in programma questa sera: vincendo, otterrebbe una storica promozione in Serie B.

 

Dopo un inseguimento durato tre anni, il sogno sembra essere lì, alla portata dei fossanesi, chiamati ad un ultimo sforzo. L’ostacolo finale è rappresentato dal Top Five, non il più facile degli avversari, che ha da poco agguantato la terza piazza in classifica.

 

Sarà una sfida da giocare a pieno ritmo ed a tutto campo, nella speranza, magari, che arrivino notizie positive dal campo delo Sportiamo, dove la Libertas Astense, seconda ad un solo punto dai fossanesi, cercherà di tenere vive le proprie speranze di promozione con una vittoria, contro una squadra che, però, è ancora in piena corsa per raggiungere i playoff.

 

Spera il Time Warp, che, ancora terzo per differenza reti, deve vincere e, se possibile, con una goleada, contro il fanalino di coda Eporedia, per essere certo dei playoff da posizione privilegiata. Il Futsal Savigliano, invece, ormai certo del settimo posto, chiude il campionato contro l’Emmeffe Futsal, a cui potrebbe fare uno sgambetto, favorendo i cugini di Cavagliato.

 

Serie C1 – il programma dell’ultima giornata (martedì 19/4, ore 21.00)

Sportiamo-Libertas Astense

Emmeffe-Futsal Savigliano

Asa Eventi-I Bassotti

Don Bosco Caselle-Sporting Rosta

Eporedia-Time Warp

Rhibo Fossano-Top Five

 

Classifica

Rhibo Fossano 49, Libertas Astense 48, Time Warp 40, Emmeffe 40, Top Five 40, Sportiamo 39, Futsal Savigliano 32, Asa Eventi 22, I Bassotti 20, Don Bosco Caselle 19, Sporting Rosta 13, Eporedia 6.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it