Calcio a 5 – Serie B: Futsal Savigliano ko di misura, si giocherà la salvezza nel derby

I risultati della penultima giornata del campionato: perdono anche la Rhibo Fossano e l'Elledì Carmagnola, verdetti rimandati all'ultimo turno

0
594

Si è disputata nella giornata di ieri, sabato 13 aprile, la ventunesima giornata del campionato di serie B di calcio a 5, la penultima. La Futsal Savigliano era alla caccia di preziosi punti salvezza nel match interno contro il Lecco: la squadra di Lupo ha lottato, disputando una buona gara, ma alla fine ha dovuto cedere di misura per 5-4 ai lombardi, che sono tornati a casa con l’intero bottino.

Per i saviglianesi, in gol con Piazza (3) e Gerbaudo, il destino si giocherà tra due settimane, quando andrà in scena l’ultima giornata, che propone il derby con la Rhibo. I fossanesi, ormai senza pressioni di classifica, hanno perso di misura per 6-5 sul campo del Pavia: agli ospiti non sono bastate le doppiette di Paganini e Papa e il gol di Bergia.

Perde anche l’Elledì Carmagnola, battuto in trasferta per 4-3 dall’Aosta e agganciato in classifica a quota 37 proprio dagli avversari di giornata. Per gli ospiti in rete Pereira (2) e Minchillo.

 

Serie B girone A – Ventunesima giornata

Aosta – Elledì Carmagnola  4-3

Avis Isola – Videoton Crema  4-2

Bergamo la Torre – Real Cornaredo  4-5

Futsal Savigliano – Lecco  4-5

Pavia – Rhibo Fossano  6-5

Saints Pagnano – Domus Bresso  8-3

 

Classifica

Saints Pagnano 54, Real Cornaredo 44, Pavia 37, Elledì Carmagnola 37, Aosta 37, Lecco 36, Videoton Crema 29, Rhibo Fossano 27, Domus Bresso 17, Bergamo La Torre 15, Futsal Savigliano 14, Avis Isola 12