Colpaccio Cuneo a Reggio Emilia, l’entusiasmo di un lettore: “Orgoglioso, un grazie alla società”

0
456

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci da un lettore, tifoso del Cuneo Calcio, entusiasta dopo il successo dei biancorossi a Reggio Emilia, in diretta RAI:

 

Lunedì 9 novembre io ed un gruppo di amici ci siamo radunati in un locale per assistere ad una partita di calcio trasmessa dalla RAI.
Le squadre contendenti non erano le solite note,ma due gruppi di giocatori della LEGAPRO,Reggiana e Cuneo.
L’emozione nel vedere i colori della nostra città sfilare e giocare in uno stadio di serie A,in una bellissima cornice di pubblico,è stata grande. Per non parlare della vittoria dell’A.C. Cuneo,contro ogni pronostico,avuta su una squadra blasonata come la Reggiana.
Il veder giocare la nostra squadra del cuore ed il sentire,durante la telecronaca,il nome della città ripetuto più volte durante i 94’ di gioco,ci ha inorgogliti moltissimo.
Per tutto questo vogliamo ringraziare la società,e invitiamo nuovamente la politica e tutte le aziende locali a sostenere la squadra. Speriamo che questo evento si possa ripetere,al fine di portare il nome della Provincia di Cuneo in tante case italiane.
Infine mi rivolgo ai tanti tifosi,per spronarli a partecipare numerosi alle partite e per far sentire il proprio calore a questi giovani giocatori,che con tanto onore ci rappresentano nel mondo del calcio.

 

Lettera Firmata