Eccellenza: Virtus Mondovì, l’iscrizione è vicina | La conferma arriva da patron Robaldo: “Le possibilità aumentano di ora in ora”

0
391

Le probabilità che la Virtus Mondovì Carassonese si iscriva al Campionato di Eccellenza nella prossima stagione calcistica aumentano di ora in ora”: così il presidente del sodalizio grigiorosso Giorgio Robaldo fa il punto sull’attività della prima squadra, a seguito degli allarmi lanciati nelle scorse settimane e dopo una serie di rumors apparsi nei giorni passati.

“Mercoledì (17 giugno, ndr) avremo una importante riunione con un gruppo di lavoro, formato da persone che già sono in forza alla Virtus, più altre che hanno raccolto il mio appello – prosegue il presidente Robaldo -. A seguito di questo incontro dovrebbero emergere ulteriori elementi in merito alla prossima stagione sportiva”.

 

Nell’ambiente grigiorosso c’è comunque ottimismo per quanto riguarda il mantenimento dell’attuale categoria, dopo un momento di effettiva difficoltà sottolineato dallo stesso presidente Robaldo. Le certezze, in seno alla Virtus Mondovì, riguardano ad oggi soprattutto i ragazzi del vivaio: “Il Settore giovanile – chiariscono Sergio Manassero e Sergio Bormida, responsabili – è stato solamente sfiorato dai problemi in via di risoluzione in questi giorni. Stiamo programmando la stagione 2015-2016, ed entro fine mese dovremmo completare l’organigramma degli allenatori per tutte le annate, con alcune conferme ed altrettante novità”. Dal primo luglio si apriranno le scrizioni al Settore giovanile della Virtus Mondovì: per informazioni, 0174 44407 e 3489109455.