Calcio Femminile, Coppa Piemonte Serie C – Carrara ’90 fuori! Esordio vincente per il Cavallermaggiore

0
486

Nonostante la forte ondata di maltempo che ha investito la regione è andata quasi regolarmente in scena la 2ª giornata per la Coppa Piemonte Serie C.

 

Nel Girone A vince e convince il Cossato di mister D’Amico che schianta per 4-1 il Piemonte Sport e ritorna in auge per il passaggio del turno. Rinviata per campo impraticabile, invece, il big match tra Sanmartinese e Romagnano.

 

Nel Girone B clamorosa notizia: le detentrici del titolo del Carrara ’90 non riescono nell’impresa e vengono eliminate dalla competizione. La formazione torinese perde, infatti, 2-1 contro il Cit Turin ed incassa dunque la seconda sconfitta dopo quella patita per mano della Givolettese.

 

Nel Girone C esordio vincente per il Cavallermaggiore di mister Luciano Borra che sotto la pioggia torrenziale batte per 2-0 la Juventus Torino. Le reti per le ‘apine’ portano la firma di Favole e Tortone: ora la qualificazione passerà per il derby di domenica sul campo della Costigliolese.

 

Nel Girone D vittoria per 3-2 dell’AstiSport sul Borghetto Borbera e raggruppamento decisamente in discesa per la grande favorita Acqui alla quale ora basterà fare un punto contro le borberine nell’ultima giornata per staccare il pass verso le semifinali.

 

Coppa Piemonte Serie C – I Risultati della 2ª giornata

 

Cossato – Piemonte Sport 4-1
Sanmartinese – Romagnano N.D.

 

CLASSIFICA

Romagnano 3*, Sanmartinese 3*, Cossato 3, Piemonte Sport 0

 

Cit Turin – Carrara ’90 2-1

 

CLASSIFICA

Givolettese 3, Cit Turin 3, Carrara ’90 0

 

Cavallermaggiore – Juventus Torino

 

CLASSIFICA

Cavallermaggiore 3, Juventus Torino 1, Costigliolese 1

 

AstiSport – Borghetto Borbera 3-2

 

CLASSIFICA

Acqui 3, AstiSport 3, Borghetto Borbera 0*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it