Playout/playoff C/F e D/F – Racconigi cede a Erresse Pavic nella prima gara degli spareggi promozione

0
3
Rs Volley Racconigi
Credits: Rs Volley Racconigi

Non porta bene alla Rs Volley Racconigi la prima gara degli spareggi tra le terze classificate dei playoff/playout delle Serie C e D di pallavolo femminile. Le ragazze allenate da coach Benvenuti, chiamate a una nuova e lunga trasferta infrasettimanale, cedono alle padrone di casa della Erresse Pavic e vedono complicarsi terribilmente il loro percorso verso la promozione in Serie C.

In quel di Romagnano Sesia i primi due set sono combattuti ma vanno alle padrone di casa, compagine di buon tasso tecnico e che in stagione ha fatto vedere cose interessanti anche nel campionato di Serie C. Le racconigesi trovano più difficoltà nel terzo parziale: le novaresi conquistano dunque il successo per 3-0 e compiono un primo grande passo verso il loro obiettivo.

Racconigi tornerà in campo già fra due giorni, questa volta in casa, dove ospiterà la Mokavit Rosaltiora. Servirà un successo da tre punti per mantenere vive le speranze di promozione, possibilmente anche con buoni parziali per andare a competere con le avversarie in termine di quoziente punti. Anche un solo set perso potrebbe essere fatale alle racconigesi, in quanto una sola delle tre formazioni del girone otterrà il pass per la categoria superiore.

SERIE C/F E D/F – SPAREGGIO TERZE CLASSIFICATE, GIORNATA 1 (29/5)

Erresse Pavic – Rs Volley Racconigi 3-0 (25-22, 25-20, 25-15)
RIPOSA: Mokavit Rosaltiora

SERIE C/F E D/F – SPAREGGIO TERZE CLASSIFICATE, GIORNATA 2 (1/6)

Rs Volley Racconigi – Mokavit Rosaltiora
RIPOSA: Erresse Pavic

SERIE C/F E D/F – SPAREGGIO TERZE CLASSIFICATE, GIORNATA 3 (5/6)

Mokavit Rosaltiora – Erresse Pavic
RIPOSA: Rs Volley Racconigi

SERIE C/F E D/F – SPAREGGIO TERZE CLASSIFICATE, CLASSIFICA

Erresse Pavic 3
Rs Volley Racconigi 0
Mokavit Rosaltiora 0