I consiglieri di minoranza del comune di bra sulle nuove nomine della Fondazione Crc

0
0

Riceviamo e pubblichiamo

I sottoscritti Consiglieri Comunali di Bra esprimono le più vive congratulazioni al dr. Arturo Faggio, attuale Direttore dei settori Lavoro e Istruzione della Regione Piemonte, per l’incarico ottenuto nei giorni scorsi quale rappresentante del territorio braidese in Fondazione Crc, un ente molto importante e fondamentale nel garantire risorse per lo sviluppo dei territori.

(Un ringraziamento particolare, inoltre, alla dr.ssa Patrizia Franco per aver rappresentato negli ultimi anni la nostra città nel Consiglio Generale della Fondazione Crc).

Si ravvisa infine come la preferenza del Sindaco di Bra Gianni Fogliato sulla persona che avrebbe dovuto rappresentare questo territorio in quell’organismo, espressa recentemente duramente una riunione della conferenza dei capigruppo, non sia stata minimamente presa in considerazione da chi in Fondazione Crc aveva la paternità della scelta. Un ulteriore episodio che fa comprendere quanto poco peso abbia ormai la nostra città nelle scelte e nelle decisioni vitali per il futuro.

E’ davvero ora di cambiare! Bra deve tornare a contare!

 

I Consiglieri Comunali di Minoranza del Comune di Bra

Cravero Luca

Ellena Marco

Luca Sebastiano

Mossino Giuliana

Panero Sergio

Tripodi Davide