Seconda prova Campionato Regionale Silver: buoni risultati per Team Cuneo

0
1

La cittadina di Saint Vincent ha ospitato, il 13 e 14 aprile scorsi, la seconda prova del Campionato Regionale Silver LC1 Junior-Senior della FGC (Federazione Ginnastica d’Italia) a cui ha preso parte anche la Asd Team Cuneo con quattro ginnaste, ottenendo risultati soddisfacenti.

Per la categoria LC1 Junior 1 ha calcato il campo gara Angelica Bertolino, eseguendo un ottima esecuzione alla palla, che le è valso il miglior punteggio nella classifica per attrezzo.
Qualche imprecisione alle clavette ha compromesso la classifica generale dove si é piazzata comunque nella prima metà.

Per la categoria LC1 Junior 3 invece, terzo punteggio parziale alla fune per Penelope Porto, che ha dimostrato di avere un ampio margine di miglioramento.
Purtroppo una fallosa esecuzione alle clavette l’ha fatta scivolare in classifica.

Nella categoria LC1 Senior 1 Cristina Gastaldi, con la sua esecuzione grintosa e decisa è salita sul secondo gradino del podio, mentre un piccolo errore al cerchio l’ha fatta classificare nona.

Infine, per la categoria LC2 Junior 3 ottimi risultati per Bianca Musumeci nella sua prima gara dell’anno, dove, con due belle esecuzioni, ha convinto la giuria arrivando 5ª nella classifica generale, mentre suo esercizio alla palla è valso la terza posizione nella classifica parziale.

Il prossimo appuntamento che vedrà coinvolta la Team Cuneo sarà la seconda Prova Regionale Individuale LB1 ed LB2 prevista a Candelo per il 27 e il 28 aprile.

c.s.