Prima Categoria F, Pol. San Rocco Castagnaretta-Langa Calcio (2-2). Mister Sorrentino: “Punto meritato e che ci teniamo stretto”

0
1
Angelo Sorrentino, allenatore Langa Calcio

Incredibile 2-2 in rimonta per la Langa Calcio: domenica pomeriggio sul sintetico dello “Sporting Cuneo”, i gialloblù hanno strappato un pareggio prezioso dinanzi alla Polisportiva San Rocco Castagnaretta. Gol langaroli di Alessio Mastroeni e Lorenzo Bernocco.

Le parole di un soddisfatto Angelo Sorrentino, allenatore Langa Calcio: “Quando meno te lo aspetti, viene fuori una gara impensabile. Soprattutto per l’avversario che avevamo di fronte. Il caldo ha condizionato la prestazione dei 22 in campo, ma noi ci abbiamo messo impregno e grinta. Da Racconigi in poi, abbiamo iniziato a inanellare delle gare di spessore. Al netto delle nostre difficoltà. Siamo andati sotto 1-0 con la Polisportiva e ci siamo un po’ innervositi. Fino a qui, però, è stata una gara equilibrata. Sul finire della prima frazione, loro raddoppiano. Siamo riusciti ad accorciare sul 2-1. Qui ci abbiamo creduto e quasi allo scadere l’abbiamo pareggiata. Pareggio meritato per quanto fatto vedere, 1 punto che ci prendiamo e che teniamo stretto. Il giusto premio. A volte cadiamo in certe banalità e volte facciamo vedere grandi cose. Proveremo a vedere cara la pelle, sempre“.