Carrù-Valle Po 2-3, mister Michelotti: “Siamo andati a Roma e non abbiamo visto il Papa”

0
1

Sconfitta con rimonta non completata per il Carrù che cede al Valle Po 2-3 nella ventisettesima giornata di Prima Categoria (Girone F): al “La Nicoletta” decidono le reti di Isaia, Terragno, Calimera, Mazouf e Depetris.

Il commento di mister Giorgio Michelotti: “Siamo andati a Roma e non abbiamo visto il Papa: è stata una partita assurda, nel primo tempo abbiamo giocato discretamente, prendendo un palo ed una murata del difensore all’altezza del dischetto. Abbiamo subito un gol da calcio d’angolo su cui siamo stati molto leziosi nello spazzare via la palla, ed il 2-0 in una situazione paradossale, in 6 piazzati contro 3, siamo stati ingenui e passivi. Nel secondo tempo – spiega il tecnico del Carrù – ho effettuato tre sostituzioni, è cambiato il modulo e la musica: in 10′ abbiamo accorciato le distanze su rigore, pareggiato e preso un palo, oltre ad altre 2-3 occasioni importanti, schiacciandoli nella loro metacampo. Il Valle Po è riuscito a salire per due volte, in una delle quali è riuscito a segnare in maniera anche fortuita: abbiamo anche sfiorato il 3-3, siamo affranti perché abbiamo messo in campo una prestazione importante che non è bastata”.

In coda, un pensiero sportivo per i “cugini” del Carrù Magliano Alpi: “Ci tengo a fare a loro i complimenti per la vittoria del campionato di Terza Categoria” conclude Michelotti.