Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Promozione Scarnafigi-S. Sebastiano 1-1, Fraire: “Una bellissima partita”

Scarnafigi-S. Sebastiano 1-1, Fraire: “Una bellissima partita”

0
2

Lo Scarnafigi riscatta il ko contro l’Infernotto, strappando un buon pari contro il San Sebastiano e rallentando la corsa al vertice dei fossanesi.

Un risultato che mister Giorgio Fraire commenta così: “Credo sia stata una bellissima partita, giocata tra due squadre forti che credo abbiano fatto divertire il pubblico. Loro hanno trovato il vantaggio su palla inattiva, poi noi abbiamo iniziato a macinare gioco, giocando sempre alla pari e trovando la pari sugli sviluppi di un corner con una grande giocata di Girello. È stato un match correttissimo, giocato a viso aperto tra due compagini che si sono rispettate”.

Insomma, una prestazione davvero convincente: “Noi siamo felici di non essere stati da meno, come accaduto tutto l’anno contro tutti gli avversari affrontati. Devo ringraziare i miei ragazzi per quanto fatto e per ciò che mi stanno dando. Sono davvero soddisfatto del gruppo che ho a disposizione. Abbiamo anche chiuso con tanti giovani in campo, ma tutti ragazzi stupendi che hanno dato tanto. Vogliamo proseguire a inseguire il nostro sogno che si chiama playoff”.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial