Terza Categoria – 180′ al termine della regular season nel Girone A e B: chi stappa lo spumante?

0
1

Penultima giornata di regular season per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che probabilmente avranno in questo fine settimana i primi verdetti.

Nel Girone A match point vittoria per il Carrù Magliano Alpi che, in caso di vittoria contro il fanalino di coda Roccavione, festeggerebbe la matematica promozione in Seconda Categoria. Chi spera, invece, di allungare almeno agli ultimi 90′ la contesa è il Bagnasco, impegnato nello scontro diretto in zona play off contro il Bernezzo.

Nelle posizioni valide per gli spareggi promozione spiccano gli impegni esterni di Trinità ed Auxilium Cuneo che saranno impegnate rispettivamente sui campi di Margaritese e Passatore. Al centro della classifica impegno interno per il Movi Centallo che ospita il Beinette mentre la Castellettese parte con i favori del pronostico nel match contro il Valle Stura.

Nel Girone B turno esterno da non sottovalutare per la capolista Lagnasco che sarà di scena sul campo del sempre ostico Villafalletto. Spera nel sorpasso il Revello che, però, a sua volta sarà impegnato nel big match di giornata contro il Villanova Solaro in quello che potrebbe essere un antipasto dei play off.

Impegni con i favori del pronostico per Albatros Savigliano ed Enviese che se la dovranno vedere rispettivamente contro Sandamianese e Tarantasca mentre chiude il palinsesto la sfida tra Bagnolo ed Academy Valle Po.

Nel Girone C impegno casalingo per la capolista Giovanile Genola che, dopo la sconfitta dell’ultimo turno, si troverà di fronte all’Accademia Calcio Alba. Alle spalle della battistrada scontro diretto tra Lions United Alba e Benese con gli ospiti che non intendono mollare la presa e la scia sulla prima posizione.

Gara esterna per il CB Sport Caramagna che lancia assalto alla terza posizione valida per i play off nel match che lo vedrà opposto al Roerolanze. Vanno alla ricerca del bottino pieno Piobesi e Cortemilia nei rispettivi match contro Racco ’86 e Sanfrè mentre chiude il programma la sfida tra Ceresole d’Alba ed Academy Canale.