Promozione C, Carignano-Benarzole (2-0). Ghisolfi: “Purtroppo non facciamo gol, ma i nostri avversari avrebbero dovuto rimanere in 10 uomini dopo 1 minuto”

0
0
Sebastian Ghisolfi, allenatore Benarzole

Purtroppo non facciamo gol e anche ieri abbiamo fallito 4-5 palle a pochi metri dalla porta e poi prendiamo una rete da polli su angolo. Per questo abbiamo perso. Devo anche commentare che nel primo minuto di gioco abbiamo perso per infortunio Zunino, il nostro attaccante, per un intervento di una scorrettezza inaudita di un avversario. Un calcione volontario dritto sulla gamba volto a far male, visto dall’arbitro e non sanzionato con il rosso non si sa per quale motivo. Questo episodio ha sicuramente influito perchè ad una squadra che fatica a segnare, se gli togli l’attaccante più importante e unito all’assenza di Capitao, gli crei ancor più difficoltà e il Carignano avrebbe dovuto giocare in 10 dall’inizio. Ci sarebbe anche altro ma evito di parlarne per non dare alibi che non servono a nulla. Non sta girando bene ma per tornare a vincere dobbiamo fare meglio, in termini di concentrazione e di cattiveria sotto porta“.

Questo è il commento, da noi raccolto al telefono, di mister Sebastian Ghisolfi e a margine del 2-0 inflitto dal Carignano (ieri pomeriggio) al Benarzole.