Promozione C, verso Monregale-Villastellone Carignano, Mellano: “Punti essenziali per giocarci il tutto per tutto”

0
3
Matteo Mellano monregale

Dopo la pausa pasquale torna in campo la Monregale, che al “Gasco” ospiterà il Villastellone Carignano. Ad introdurre la sfida per la compagine biancorossa è il difensore Matteo Mellano:

“L’impegno e la consapevolezza di ciò che ci ha aspetta sono fondamentali per riuscire a raggiungere i nostri obiettivi sia come singoli sia come squadra. Ognuno di noi è cosciente del proprio percorso ed è importante mettercela tutta, fino alla fine.

Nonostante la settimana di pausa siamo pronti perché il lavoro di squadra non è mai mancato. Domenica non è una partita da sottovalutare, anzi affronteremo una squadra che ci darà sicuramente del filo da torcere perché si sta giocando la salvezza trovandosi non in una buona posizione in classifica.

Quando ci troviamo davanti ad una squadra che ha bisogno di punti sappiamo bene che sono le situazioni più complicate da affrontare. Il nostro obbiettivo primario è la concentrazione che non deve mai mancare e in più portare la partita sui nostri ritmi servirà per conquistare i 3 punti; punti essenziali per giocarci il tutto per tutto nelle ultime sfide.
Infine la nostra posizione di classifica sicuramente è stimolante e così ci da la forza per credere in noi e potercela fare.”