Seconda Categoria – Pralormo vs Elledi il big match di giornata! Nel Girone G continua la sfida a distanza tra Piazza e Pro Brossasco

0
1

Un weekend che si preannuncia di fuoco per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che arrivano al ventiduesimo atto del campionato.

Nel Girone F big match per l’Elledi che prova a riaprire i giochi verso il secondo posto nella sfida esterna sul campo del Pralormo, squadra in piena lotta per la vittoria finale. Derby cuneese tra il fanalino di coda Bandito e la Stella Maris con i padroni di casa che sono alla disperata ricerca di punti per riavvicinare la salvezza e gli ospiti in piena lotta per i play off.

Al centro della classifica scontro diretto tra San Luigi Santena e Polisportiva Montatese, entrambi alla ricerca di punti verso la serenità. Scontro tutto cuneese, infine, tra Sportroero e Sommarivese con gli ospiti che cercano un risultato positivo per evitare gli spareggi salvezza.

Nel Girone G prosegue il duello e distanza tra Piazza e Pro Brossasco che, divise da un solo punto in classifica, saranno di scena entrambe tra le mura amiche rispettivamente contro San Biagio e Sporting Savigliano. Nutre ancora qualche piccola speranza di avvicinare la prima posizione il San Benigno che, però, non può più sbagliare nulla a partire alla sfida interna al Garessio.

In zona play off Salice e Virtus Busca partono con i favori del pronostico nei match con Roretese ed Olimpic Saluzzo mentre così come il San Chiaffredo che attende il fanalino di coda Dogliani. Chiude il palinsesto la sfida tra Orange Cervere e Caraglio con i padroni di casa che cercano disperatamente punti salvezza.