Serie D: Fezzanese-Alba Calcio 3-1. Mister Viassi: “Anche se in certe situazioni vengono fuori i nostri limiti, bisogna continuare a crederci”

0
2
Fabrizio Viassi

“È stata una gara sulla falsariga di quella con il Ligorna. Siamo andati sotto con un rigore a inizio partita, dopo aver perso palla con un difensore a centrocampo. Siamo stati bravi a pareggiare con una conclusione da venti metri di Yanken Yanken. Dopo 10 minuti però abbiamo preso un gol fotocopia di quello subito con il Gozzano, con la ribattuta vincente dopo una nostra respinta di testa fuori area. 

Nel secondo tempo abbiamo attaccato. Grande possesso palla senza però trovare grandi conclusioni contro una squadra che si è affidata principalmente alle transizioni offensive. Il 3-1 nei secondi finali è proprio arrivato in contropiede, in una situazione di 2 contro 0.

Non bisogna mollare, sembra una frase fatta ma è così. Siamo vivi, continuiamo a lottare e creiamo tanto. Anche se in certe situazioni vengono fuori i nostri limiti, bisogna continuare a crederci. Mancano 5 partite, dobbiamo rimanere nel gruppone, cercando di fare la nostra parte. Queste sconfitte consecutive sono reali, ma non rispecchiano quello che la squadra continua a fare in campo”.

Sono queste le parole di Fabrizio Viassi, tecnico dell’Alba Calcio, al termine della sconfitta esterna della sua squadra con la Fezzanese (3-1) nel 33° turno del Campionato di Serie D. I langaroli torneranno in campo domenica 7 aprile, ancora in trasferta, con la Sanremese.