Assistant coach con Alba Cheer: al via la formazione! Un programma per condividere passione e abilità

0
1
alba cheer

Il programma assistant coach proposto da Alba Cheer si rinnova in vista della prossima stagione estiva, aprendo a nuovi inserimenti.

L’iniziativa è rivolta agli atleti del club che abbiano almeno 14 anni e desiderino rendersi disponibili a collaborare durante i summer camp. Può prendere parte sia chi già sta svolgendo questa attività nel corso della regular season, sia chi ha l’ambizione di vivere una nuova esperienza. Assistenti allenatori, ma anche supporto alla gestione dei social media e collaborazione negli aspetti logistici e organizzativi: molte sono le opportunità per essere coinvolti e rendere il periodo estivo divertente e al tempo stesso edificante.

Per tutti gli aspiranti, è previsto un percorso di formazione con tre incontri serali: Venerdì 19/4, 10/5 e 31/5 dalle 20:45 alle 22:00, presso gli spazi della Palestra Titans.

Ai partecipanti è richiesto un impegno serio, responsabile e costante, con una copertura di almeno due settimane nell’arco dell’intero periodo estivo; grazie a queste attività si potrà ottenere inoltre il riconoscimento di crediti scolastici, oltre alla possibilità di ambire ad un futuro lavoro nella Palestra.

Per essere inseriti nello staff e prendere parte al percorso formativo si può fare richiesta alla segreteria della Palestra Titans entro il 15/04.