San Secondo-Monregale 0-2, Giuliano: “Bravi a gestire anche la situazione ambientale”

0
3

Pare non volersi fermare la corsa della Monregale, che grazie al 2-0 sul San Secondo porta la sua striscia di vittorie consecutive a sei e quella dei risultati utili a dodici. È la doppietta di Magnino a decidere la sfida e a confermare la squadra di Mondovì al terzo posto in classifica.

È come al solito il disponibilissimo mister Franco Giuliano a commentare la gara:

“Sono molto soddisfatto perché intanto avevamo due assenze pesanti per squalifica perché ci mancavano Passerò e Meti ma in campo non si è visto. L’abbiamo incanalata subito nel modo migliore giocando nella loro metà campo facendo gol abbastanza presto e siamo stati anche bravi a gestire la situazione ambientale, in quanto c’era molto vento e non era facile giocare. Non abbiamo mai rischiato, abbiamo sempre avuto la partita in pugno e poi quando Magnino è in giornata come ieri diventa davvero un’arma in più.”

A domanda specifica se sono più “interessanti” i due soli punti di distacco dalla vetta o i sette di vantaggio sullo Scarnafigi per entrare ai playoff, mister Giuliano risponde:

“Per quanto riguarda la classifica, quello su cui avevo battuto durante la settimana era di avere a fine partita questo vantaggio sullo Scarnafigi, e forse in questo momento è la cosa che mi interessa di più. Poi è chiaro che siamo lì vicini, abbiamo parecchi scontri diretti di qua alla fine, perchè non pensarci? Sarebbe davvero un sogno perché le squadre partite con i favori del pronostico erano altre. Però è bello essere lì ed anche motivo di orgoglio per una squadra fatta di tanti ragazzi che fino a due anni fa giocavano il loro primo campionato tra i grandi in Seconda Categoria, quindi vuol dire che hanno lavorato bene.”