Calcio a 5 – Under 19 regionale, troppo Top Five per la Futsal Savigliano, a Grugliasco finisce 4-2

0
1
futsal savigliano

UNDER 19 REGIONALE

TOP FIVE FUTSAL                      4

FUTSAL SAVIGLIANO              2

Futsal: Sabatino, Tshiteya G., Bergese, Sala, Palladino, Mosso, D’arco, Barolo, Alfì S., Ahmetovic, Roccato, Alfì A. All.: Ternavasio

Reti: Ahmetovic, Tshiteya.

GRUGLIASCO – La penultima gara del girone regionale non regala punti, ma ottimi spunti su cui lavorare: il Top Five, squadra più in forma del campionato, si è dimostrato avversario temibile ma allo stesso tempo battibile anche in trasferta.

Come all’andata, infatti, la Futsal si è giocata le proprie carte con i giovani saviglianesi che sono stati in partita fino all’ultimo: l’inizio di gara si è rivelato essere complicato, con i torinesi sul doppio vantaggio.

Dopo l’intervallo, la rimonta firmata da Ahmetovic e Tshiteya ma il Top Five, con uno schema da angolo, ha saputo nuovamente allungare e sigillare il risultato sul 4-2 finale.

Ora, dopo la settimana di pausa per Pasqua, la Futsal ospiterà il Sermig domenica 7 aprile: una vittoria aiuterebbe a risalire parzialmente la classifica ed ottenere un miglior posizionamento play-off. La squadra saviglianese, infatti, nonostante la sconfitta di domenica ha ottenuto la qualificazione ai play-off assicurandosi almeno una gara nel post-season.