Seconda Categoria G-F – Il San Benigno si ferma, Piazza e Pro Brossasco scappano. Poker Stella Maris e Montatese

0
1

Fine settimana ricco di emozioni quello andato in scena sui campi di Seconda Categoria cuneese che mettono in archivio la ventunesima giornata.

Nel Girone F cade l’Elledi che, nonostante la rete di Pinna, viene battuto per 1-3 dalla Nuova Astigiana e vede allontanarsi definitivamente il primo posto. Recupera punti sulla terza posizione la Stella Maris che spazza via con un perentorio 4-0 lo Sportroero con le marcature di Passariello, Bonino, Sottero e Robino.

Poker anche per la Polisportiva Montatese che infligge un 4-1 alla Marentinese con la doppietta di Cortese unita ai centri di Sanci e Berardi. Sconfitte, infine, per Bandito e Sommarivese che vengono battute rispettivamente da Mezzaluna Villanova (4-0) e San Luigi Santena (2-5, Gazulli e Carta).

Nel Girone G ruggito d’orgoglio per il Piazza che spera di aver scacciato via la crisi imponendosi per 0-2 sul campo del Piazza con le reti di Mfuka e Pala. Vince e convince il Pro Brossasco che dilaga sul terreno di gioco del San Biagio per 0-3 in virtù della doppietta di Marchetti ed il gol di Isaia. Frena, e scivola a -4 dalla vetta, il San Benigno che, nonostante il gol di Quaglia, torna a mani vuote dalla trasferta contro Il Virtus Busca che si impone 2-1 grazie ad Inturri e Lanzavecchia.

Successi esterni in chiave play off per Salice e San Chiaffredo che battono rispettivamente Dogliani (1-3, gol di Maffettone, Sulejmani e Faule a rendere vano il centro casalingo di Danna) e Garessio (2-3, doppietta di Borgna per i padroni di casa, gli ospiti passano grazie a Margaria, Dalmasso e Tassone). In coda successo chiave per la Roretese che schianta con un netto 4-0 l’Orange Cervere con la doppietta di Donatacci unita ai gol di Lamberto e Vacchetta mentre al Sporting Savigliano basta il centro di Capasso per mandare ko l’Olimpic Saluzzo.