Verso il derby Savigliano-Acqui, Rabbia: “Lotteremo per chiudere al meglio”

0
1

Si chiuderà tra le mura amiche nel derby contro Acqui la regular season 2023/24 del Monge-Gerbaudo Savigliano, che attende domenica alle 18 gli alessandrini per una sfida cruciale in chiave playoff.

Ai nostri microfoni, Paola Rabbia presenta così la gara: “Sarà complicata, perché loro sono forti e verranno a Cavallermaggiore senza fare calcoli e con il desiderio di portare a casa i tre punti. Come loro, però, anche noi lotteremo per chiudere al meglio la prima parte di stagione e per dare una gioia ai nostri tifosi, che non hanno mai smesso di sostenerci”.

Il libero biancoblu traccia un bilancio al termine della stagione regolare: “È un giudizio buono. Sicuramente, c’erano i presupposti per fare bene e ad oggi i risultati sono stati importanti, con il raggiungimento della semifinale di Coppa Italia e la qualificazione ai playoff. Devo fare i complimenti alla squadra, perché abbiamo fatto bene e soprattutto siamo stati bravi a ripartire dopo un periodo di difficoltà. Sono contento anche per il ritmo che abbiamo preso nelle ultime settimane, tornando a vincere giocando una buona pallavolo e arrivando al meglio in quest’ultima parte di regular season”.