Aperta la nuova sede del comitato elettorale a sostegno di Gianni Fogliato Sindaco

0
0

Sabato scorso ha segnato un momento importante nella campagna elettorale per le elezioni comunali a Bra.
Si è tenuta infatti l’apertura della nuova sede del comitato elettorale a sostegno di Gianni Fogliato Sindaco, strategicamente situata in via Rambaudi 3. Una scelta non casuale: la nuova sede è vicina a una scuola, al commercio di prossimità e a un’area in piena riqualificazione, a testimonianza dei valori di comunità e partecipazione che guidano la coalizione.
L’inaugurazione ha visto la presenza delle persone candidate nelle sette liste che sostengono Gianni Fogliato Sindaco. Una coalizione che, oltre a includere forze storiche del centrosinistra, si arricchisce quest’anno di una nuova realtà focalizzata sulla sostenibilità e di due proposte di area centrista. Questo consenso così ampio dimostra la forza di un progetto condiviso e ambizioso, capace di unire diverse visioni per il bene comune della città.
La coalizione sta già lavorando con determinazione alla stesura del suo programma, con largo anticipo su giugno. Un impegno concreto e responsabile, basato su proposte solide che saranno presentate nelle prossime settimane.
L’inaugurazione della sede ha rappresentato più di un semplice evento: è stata la manifestazione fisica della volontà di avvicinarsi ulteriormente alle esigenze della cittadinanza. Il segno di un movimento che valorizza il contributo di ogni persona e crede fermamente nel lavoro di squadra. Un bel momento di partecipazione e scambio, a cui ha preso parte anche un largo numero di simpatizzanti.
Nei prossimi giorni saranno annunciate ulteriori iniziative volte a presentare i punti salienti del programma.
La coalizione invita tutta la cittadinanza a partecipare: insieme, possiamo continuare a scrivere un futuro solido per Bra.