Vigilia di Cheraschese-Cuneo, Dalmasso: “C’è voglia di vivere il campo”

0
2
Foto Loris Salussolia - AC Cuneo 1905 Olmo

Dopo due domeniche consecutive di stop forzato, l’AC Cuneo 1905 Olmo torna in campo: i biancorossi faranno visita alla Cheraschese nella ventiquattresima giornata di Eccellenza (Girone B). Gara importante per la compagine di mister Michele Magliano, che punta a tenere il passo delle prime della classe, consolidandosi nelle zone alte.

Le parole dell’attaccante Andrea Dalmasso alla vigilia del match, in programma domenica 17 marzo (ore 14.30) allo Stadio “Roella”: “Siamo contenti di giocare visto dopo uno stop di due domeniche: c’è voglia di vivere il campo e la partita! Abbiamo vissuto bene queste due settimane, senza staccare la spina ma cercando di rimanere concentrati e allenandoci al massimo per non farci trovare impreparati”.

E domani, appunto, si riparte sul campo della Cheraschese: “Sappiamo che è una squadra con delle individualità importanti, hanno giocatori forti che fanno la categoria da tanti anni. È una squadra a cui come, anche a noi, piace giocare a calcio quindi mi aspetto una partita bella sotto tutto i punti di vista, delle trame, dell’intensità e della voglia di dimostrare”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà IN DIRETTA Cheraschese-Cuneo: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.