Scuola Hockey Inder Singh di Bra: il bentornato ad Adrian Raul Pedemonte e Matilde Canavosio

0
0
(foto pagina FB Scuola Hockey Inder Singh)

Siamo orgogliosi di dare il benvenuto, anzi il bentornato, a due “nuovi” tecnici che entrano a far parte dello staff tecnico della SH Inder Singh di Bra:

Adrian Raul Pedemonte, laureato in Scienze Motorie, insegnante e tecnico con una grandissima esperienza sia a livello giovanile che senior. Ha lavorato presso club di 1^ livello in Argentina e ha già esercitato in Italia come preparatore atletico della Nazionale Italiana senior oltre che coordinatore giovanile della SH di Bra nel 2005/6. Torna nella sua seconda casa, entrando nello staff tecnico, ancora una volta come responsabile dell’area non agonistica e coordinatore dell’attività educativa e motoria del club, responsabile della promozione scolastica, preparatore atletico e responsabile del Edu-Camp Sport Village.

Matilde Canavosio, ex giocatrice della HF Lorenzoni e della Nazionale Italiana, segretaria amministrativa, insegnante, educatrice e istruttrice specializzata nell’iniziazione all’hockey su prato con una grandissima esperienza a livello tecnico oltre che a livello promozionale. Esperienza nata in Italia, proseguita in Argentina e riconfermata oggi entrando a far parte dello staff tecnico della SH nelle categorie under 10 e 12, per le sue innate capacità di insegnamento della tecnica individuale, coinvolgimento, inclusione e interazione con i più giovani.

Si aggiungono ad uno staff già collaudato per continuare nel Progetto della SH Inder Singh di Bra che vuole continuare a migliorare e crescere non solo nei numeri, ma, soprattutto, nelle capacità formative, educative, sportive e hockeistiche. Siamo sicuri che saranno un sicuro plus e daranno il loro massimo contribuendo con il Club con la loro grande esperienza internazionale. Benvenuti!!!

cs