Il Direttivo di Italia Viva Cuneo e il Presidente Francesco Hellmann partecipano al weekend della Leopolda 12 “Riaccendere le stelle”

0
0

Il Direttivo di Italia Viva Cuneo, guidato dal Presidente Francesco Hellmann, ha preso parte con grande impegno e partecipazione alla Leopolda 12, un evento che ha rappresentato un’importante occasione di confronto e dialogo politico, che ha avuto come titolo ‘Riaccendere le stelle’

Durante il fine settimana, i rappresentanti di Italia Viva Cuneo hanno avuto l’opportunità di interagire con esponenti di spicco di diversi settori, partecipando a dibattiti, workshop e incontri che hanno affrontato tematiche cruciali per il futuro del Paese.

Il Presidente Francesco Hellmann ha sottolineato l’importanza della partecipazione attiva e del confronto costruttivo all’interno di questo evento di risonanza nazionale. “La Leopolda è un momento fondamentale per approfondire le tematiche più urgenti e dibattere soluzioni concrete per il nostro Paese. Siamo grati di poter contribuire a questo dibattito e portare avanti le idee e i valori di Italia Viva.”

Il Direttivo ha partecipato a tavoli di lavoro su questioni come l’economia, la giustizia sociale, l’ambiente e la salute, evidenziando l’impegno del partito nel promuovere politiche inclusive e orientate al benessere della comunità.

Il fine settimana è stato caratterizzato da un clima di collaborazione e condivisione, che ha permesso al coordinamento cuneese di rafforzare i legami con i componenti del partito, contribuendo a costruire un quadro più ampio di alleanze e sinergie.