Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Home in evidenza Studenti del corso biomedico del Liceo Classico “Govone” di Alba in visita...

Studenti del corso biomedico del Liceo Classico “Govone” di Alba in visita al Laboratorio di Endocrinologia Oncologica UniTO

0
1

Nelle giornate del 22 e 27 febbraio 2024, le studentesse e gli studenti frequentanti la terza annualità del percorso a curvatura Biomedica del Liceo Classico “G. Govone” di Alba, accompagnati dalla Dott.ssa Elisabetta Benedusi Pagliano, docente del corso di Endocrinologia, hanno fatto visita al Laboratorio di Endocrinologia Oncologica del Dipartimento di Scienze Mediche – Università di Torino – UniTo.

Un pomeriggio in cui i ragazzi con tanta curiosità ed entusiasmo sono entrati a contatto con la realtà della ricerca scientifica e con quella che è la vita in un laboratorio biomedico.

Un ringraziamento particolare alla docente Susanna Aluffi, coordinatrice del corso Biomedico per il Liceo Govone, e a Emanuela Arvat, Maria Graziella Catalano, Letizia Rinella, Gloria Fiorentino, per averli accolti con entusiasmo presso l’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.

 

VEDI IL POST

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial